• Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

    Segui assieme ad altri 71 follower

  • Annunci

Technologyy – L.S.I. + HP

Forse non tutti sanno che….

La nostra gomma è diversa dalle altre!

Perchè? Perchè la gomma buona si muove ed è salata, ma si rompe.

Perchè la gomma cattivona non si muove e non è salata. Il branzo smaliziato la sputa in un attimo.

E quindi??? Quindi abbiamo risolto tutto, grazie ad IDEE, QUALITA’ e TECNOLOGIA.

 L.S.I. Liqvidd Saltt Injection  

Questa tecnologia è da sempre impiegata nella realizzazione della gamma BF SOFT PLASTIKZ e consiste nella fusione tra minerali salini MICRONIZZATI (che noi comunemente individuiamo con la parola LIQVIDD) ed il premium plastisol, materiale siliconico utilizzato nella produzione di quella che noi chiamiamo ‘gomma’. Solo il plastisol di qualità migliore è in grado di assorbire il sale micronizzato.

Il procedimento è di fatto una innovazione rispetto al processo standard il quale prevede l’amalgama di plastisol e minerali salini in granuli che causano il deterioramento stesso del plastisol una volta raffreddato rendendolo estremamente fragile. I grossi granuli di sale infatti indeboliscono il ‘silicone’ solamente con la loro presenza e lo rendono fragile laddove esista una concentrazione di granelli.

Il nostro procedimento consiste invece nell’aggiungere un sale micronizzato, che al tatto sembra polvere. Nella gomma esso non sembrerà nemmeno presente, ma provate a rompere un’esca e ad appoggiarci la lingua e scoprirete che le nostre esche sono molto salate, più di tante altre che sono salate solamente all’esterno.

L.S.I. dona alle esche salate una morbidezza e flessibilità propria delle esche HAND POURED (colate a mano), ma aumentando di molto la resistenza al deterioramento anche solo generato dall’innesco sull’amo.

Otteniamo quindi esche con un affondamento maggiore (performance che le esche salate devono garantire), e una azione molto più naturale ed adescante… anche lasciando l’esca stessa affondare senza applicarvi nessun movimento.

L.S.I. High Pressure & High Performance

Dal 2009 BLACK FLAGG perfeziona ulteriormente il procedimento per ottenere una mescola di gomma salata estremamente morbida, flessibile, ma ancor più resistente.

La rinnovata ed ampliata gamma BLACK FLAGG SOFTPLASTIKZ è interamente realizzata utilizzando un nuovo processo produttivo che prevede l’iniezione ad altissima pressione della gomma nello stampo; per realizzare questo processo si è reso necessario l’utilizzo di macchine e stampi di ultima generazione nel mondo delle soft baits.

Il risultato finale è l’ottenimento di una mescola L.S.I. ad altissima densità, ma  molto più resistente al deterioramento rispetto alla precedente, mantenendo inalterate le caratteristiche di morbidezza e flessibilità e conseguente naturalezza e, ultima ma non meno importante miglioria, un “grip” incredibile sull’amo che riduce sensibilmente la perdita di assetto durante l’azione di pesca.

BLACKFLAGG, per identificare i prodotti che adottano questo nuova tecnologia, ha aggiunto l’acronimo H.P. (High Performance), che garantisce prestazioni di alto livello degne dei prodotti definiti “Tournament Grade”. 

Morbidezza, sale, movimento, rapporto qualità prezzo/imbattibile, efficacia. Non temiamo confronti, metteteci alla prova!!!

Annunci

4 Risposte

  1. Salve, guardando in un negozio alcuni vostri ottimi prodotti ho notato una somiglianza con i jig conquistador (http://www.tacklewarehouse.com/Conquistador_Conquest_Flipping_Jigs/descpage-CONFLIP.html). volevo sapere, considerato che andrò negli stati uniti a breve, se siete voi a produrre questi conquistador… e se quindi mi conveniva prenderli in usa a costo minore. Grazie in anticipo.

    • salve emilio,
      fino all’anno scorso CONQUISTADOR TACKLE costruiva quei jig x noi secondo nostre caratteristiche di colore ed amo, ma putroppo l’azienda versa in cattive condizioni quindi abbiamo deciso di farli da noi, infatti il BF MACHETE W ha la testa identica, ma una diverso tipo di amo, wide gap per ferrate piu sicure.
      a breve il ritorno dei MACHETE prodotti da noi con legatura a mano e nuovi colori
      se va in america faccia pure la scorta che desidera di tutti i prodotti americani non solo jig. tenga presente che pagherà pero le tasse pari al 10% in quanto l’iva in america è sempre eslcusa.
      buon viaggio
      livio travasoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: