• Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

    Unisciti a 70 altri iscritti

The mission…

La filosofia di Black Flagg è di realizzare attrezzatura da pesca di qualità dedicata esclusivamente  ai pesci predatori, concepita per essere efficace ed estremamente funzionale senza indugiare sul mero aspetto estetico, ma perseguendo un proprio concetto radicale, rappresentato appieno dal  logo e lo slogan: Raw Fishing Attitude”.

BLACKFLAGG….. the history

Black Flagg nasce nel 2007 da una idea di Livio Travasoni spinto da sempre da una grande passione per la pesca al black bass.

Nel gennaio 2008 vengono presentati alle fiere di Bologna e Vicenza i primi prodotti a marchio BLACKFLAGG “raw fishing attitude” quali: LIQVIDD STIKK, uno softstickbait realizzato in L.S.I. (liqvidd saltt injection) e ben due jig polivalenti: SKYY JIGG e FNSS JIGG.

Nel corso dell’anno si aggiungono accessori quali bullett sinkers in tungsteno: TEFTUN SINKKR e flat football shaky heads: SHAQQ-E HEADZ.

This was just the beginning…….dal 2009 la gamma BlackFlagg vede l’introduzione di nuovi JIGS, CHATTERBAITS, SPINNERBAITS ed ACCESSORI e vengono definite le 3 divisioni di BLACKFLAGG: “BF Raw Fishing Attitude”, “BF LABORATORIES” e “BF JAWS” quest’ultima dedicata al luccio.

BF RAW FISHING ATTITUDE

È la divisione di BLACKFLAGG che incarna la filosofia radicale del brand.

Le linee guida dei prodotti BF RAW FISHING ATTITUDE, sono dettate dalla radicalità ed essenzialità delle forme e delle funzioni dei prodotti.

 

BF LABORATORIES

È il centro della ricerca; il reparto sperimentale dove vengono studiate le soluzioni CUSTOM o BLACKFLAGG TUNED che implementano il range BLACKFLAGG.

BF LABORATORIES prende vita dal forte desiderio di avere un proprio “custom shop” , probabilmente il primo in italia, dove marchi storici del bassfishing americano e marchi di minor popolarità o con basso impatto commerciale, possono dar vita a prodotti di alto livello tecnico prestazionale.

BLACK FLAGG JAWS              

Da sempre la filosofia di Black Flagg è di realizzare attrezzatura da pesca di qualità dedicata esclusivamente  ai pesci predatori Da oggi questa filosofia è applicata nella produzione di esche dedicate al predatore per eccellenza delle acque interne europee: il LUCCIO. BLACKFLAGG lancia quindi il progetto JAWS (mascelle ndr) che si avvale di collaboratori di prim’ordine nella realizzazione delle esche dedicate a questo predatore UNICO.

BF JAWS nasce da pescatori per pescatori con prodotti specifici e di altissima qualità in pieno stile RAW FISHING ATTITUDE.

Una Risposta

Lascia un commento